- Luglio 25, 2019
- Posted by: damarzo
- Categoria: Approfondimenti
Media Credit Services compra un Portafoglio di crediti finanziari unsecured. La decisione di inserirsi nel mercato della gestione nasce dalla volontà di mettere a fattore comune le competenze maturate dalla sinergia con BD Business Defence e ADD Consulting.
Il progetto, finalizzato in co-partecipazione tramite finanziamenti di ADD Consulting srl, consolida la partnership delle due società iniziata due anni fa con il lancio del modello DDA
Il modello DDA (Deep Data Analysis), sviluppato da ADD Consulting in collaborazione con Business Defence, permette di superare i limiti delle odierne metodologie, grazie ad una valutazione efficiente e puntuale di ogni singola posizione, considerando le specificità delle caratteristiche individuali e del contesto socio-economico del debitore e le loro possibili evoluzioni: tale modello rappresenta una vera e propria rivoluzione industriale per il mercato della gestione dei crediti.
Il portafoglio oggetto di questa acquisizione sarà gestito seguendo le indicazioni del modello DDA, con l’obiettivo di ottimizzare il recupero dei crediti servendosi di valutazioni precise, indicazioni di gestioni efficaci e velocità di calcolo.
Se vuoi maggiori dettagli sulle potenzialità del modello per la tua attività scrivi a info@mediacreditsrl.it
Fonte: Media Credit Services Srl